Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Wonder Festival Winter Edition 2011 – Report

Pubblicato il 14 febbraio 2011 alle 16:15 da Debris


Come è noto il Wonder Festival è diviso in due edizioni annuali, quella esiva che si svolge a luglio e quella invernale, che si svolge nella prima settimana di febbraio.
L’edizione invernale del Wonder Festival non è famosa come la sua edizione estiva, ma la Wonder Festival Winter Edition 2011 svoltosi il 6 febbraio nei vasti locali del Makuhari-Messe (Chiba) è stato un grande e coloratissimo appuntamento per gli appassionati del mondo degli anime, dei manga, del Cosplay ed ovviamente dei Gunpla ed in particolar modo dei Garage kit e delle Action Figure.

Fra i gruppi presenti Max Factory e God Smile con i suoi ben noti Nendoroid ed alcune novita e la compagna Phat! Company, Altair, FREEing ed Alter.

All’interno del Wonder Festival Winter Edition 2011

Anche i grandi gruppi come Kotobukiya e Meghause hanno presentato diverse belle novità

MegaHouse in particolare ha presentato alcune Figure in scala 1/8 dedicate ai protagonisti delle serie Gintama e Bleach, da segnalare come sia stata finalmente mostrata, completa, Excellent Model R.A.H.DX G.A in scala 1/8 di Katejina Loos, ripresa dalla serie Mobil Suit Victory Gundam, non è ancora stabilita la data di uscita mentre la RAH DX G.A. Neo 1/8, dedicata ad Audrey Burne sarà disponibile a partire da Marzo 2011. Prezzo 6300 Yen.

Video – amatoriale

Durante il Wonder Festival sono stati mostrati i trailer di alcune future produzioni animate fra le quali ha riscontrato grande successo il primo vero trailer dedicato alla serie Ikoku Meiro no Croisée


Inserito in Action figures, Mostre, Varie su Gundam; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud