Sub Zero fansub: rilasciato Wolverine Madhouse Eps 1
Come avevano preannunciato i Sub Zero Fansub hanno rilasciato on line il primo episodio dell’Anime Comics targato Madhouse/Marvel: Wolverine
Il progetto, in 12 eoisodi, è partito in questi giorni sul canale Animax
Il personaggio del mutante canadese Wolverine nato in un episodio di Hulk del 1974, scritto da Len Wein e disegnato da Herb Trimpe, e poi cresciuto fino a diventare una vera icona del mondo mutante e della Marvel ha un particolare rapporto con il Giappone sviluppato più volte dagli autori in miriadi di storie.
Logan è un mutante, quindi i suoi geni gli hanno conferito una serie di poteri. Sensi iper-sviluppati, grande agilità, un fattore rigenerante che gli consente di guarire da qualsiasi tipo di ferita, e tre artigli retrattili per ogni mano, rivestiti come tutto il suo scheletro di indistruttibile adamantio, ottenuto in seguito a un esperimento al quale è stato sottoposto in passato.
Tutte queste capacità fanno di lui uno degli esseri più letali al mondo: Wolverine!
Logan vive una storia d’amore con la giapponese Mariko Yashida, donna tormentata dalle ombre del proprio passato, e che un giorno scompare improvvisamente nel nulla. Ma un anno dopo, una vecchia conoscenza di Logan viene a fargli visita a New York, con preziose informazioni riguardanti Mariko…
Wolverine Eps 1 Mariko
Altre informazioni sul sito dei Subzero Fansub
[…] This post was mentioned on Twitter by Domenico. Domenico said: Sub Zero fansub: rilasciato Wolverine Madhouse Eps 1 – http://bit.ly/i3yCly […]