Star Comics: a Gennaio Gundam Origin 21
L’editrice Star Comics proprio nelle prime ore dell’anno ha rivelato le uscite di Gennaio 2011 e messo on line tutte le Cover dei fumetti e dei manga sia sul suo sito ufficiale che sul proprio canale You Tube.
L’episodio 21 della saga di Gundam Origin, opera che come annunciato si avvia alla sua conclusione in Giappone, sarà nelle fumetterie il 24/01/2011, rappresenta un momento particolare della saga di Gundam: Yoshikazu Yasuhiko narrerà l’incontro tra la principessa Kishiria Zabi, impegnata nella ricerca dei Newtype, e Char Aznable, che finalmente rivelerà alla donna la sua vera identità, togliendosi la maschera. L’esito del loro incontro cambiò le sorti della storia. Attorno a loro infuria cieca e violentissima la battaglia fra l’esercito federale e gli eserciti spaziali di Zeon
13×18, B, 208 pp,
b/n e col., con sovracoperta,
€ 6,00
Solo in fumetteria
in uscita per il giorno 24/01/2011
Le altre uscite Star Comics di Gennaio 2011:
Fra le nuove uscite segnaliamo, lo abbiamo fatto anche nella discussione forum, una nuova uscita: Uchu Kyodai – Fratelli Nello Spazio di Chuya Koyama, candidato al 2° e 3° Manga Taisho Award come miglior seinen.In Uscia il 17 gennaio.