Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Edit Star Driver – Kagayaki no Takuto: trailer, trama.

Pubblicato il 2 settembre 2010 alle 21:31 da Debris


L’attesa per il primo trailer della nuova serie dello Studio Bones annunciata a luglio dalle pagine della rivista Newtype, Star Driver – Kagayaki no Takuto (Star Driver – Radiant Takuto). Le informazioni contrastanti sulla trama, le immagini che sono state diffuse dalle riviste hanno contribuito a mantenere molto alta l’attenzione nei confronti di questo nuovo capitolo del percorso della casa nipponica creata nel 1998 dal produttore Masahiko Minami ed dai character designer Hiroshi Osaka e Toshihiro Kawamoto famosa in tutto il mondo per aver creato Eureka Seven, uno dei più grandi successi di mercato degli ultimi anni.

Due mesi dopo i primi annunci arrivano, attraverso le pagine del sito ufficiale il trailer, una valanga di informazioni ed una sorpresa, la partecipazione della celebre cantante – doppiatrice Maaya Sakamoto al cast dei doppiatori interpretando Sarina Endou, una misteriosa studentessa straniera.

La trama ( tradotta a cura di Amuro Rey)

Nel sud del Giappone, si trova una lussureggiante isola verde chiamata Southern Cross Isle. Una notte, un ragazzo di nome Takuto Tsunashi arriva sulla spiaggia dell’isola nuotando dal continente da solo e senza averi, questo ragazzo si iscriverà come senior di alto livello nella scuola dell’isola – Southern Cross High School.
Con la sua vivace e solare personalità, farà amicizia con molti studenti della scuola compresi due giovani fidanzati nati sull’isola Wako Agemaki e Sugata Shindou. La scuola nasconde molti segreti, fra alcune rovine viene rinvenuto un gigantesco robot umanoide chiamato “Cybuddy” ed un gruppo conosciuto come “Ordine della Croce Stellare Splendente” cerca di rimuovere il sigillo che impedisce al Cybuddies di attivarsi rapendo la giovane Wako Agemaki, da loro definita “la Vergine del Tempio”, e che loro credono essere la chiave per attivare il robot. Takuto Tsunashi usando un suo Cybuddy, Tauburn riesce a liberare Wako. Inizia così una lotta per accedere ai segreti di un’avanzata tecnologia e prevenire un disastro.

Sugata Shindou e Wako Agemaki, sono stati cresciuti insieme e sono fidanzati, fin da bambini le loro famiglie hanno stabilito che dovranno sposarsi da adulti. Wako è una shrine maiden ( Principessa Sciamano) e protegge i sigilli che sorvegliano i Cybuddies sull’isola. Mentre Sugata è l’erede del potente clan Shindou.

Il Trailer ufficiale

http://www.youtube.com/watch?v=VtDpxbIr0-I

L’anime sarà prodotto dallo studio Bones (Wolf’s Rain, Fullmetal Alchemist, Eureka Seven, Soul Eater), con la regia affidata a Takuya Igarashi (Ouran High School Host Club, Soul Eater), mentre Yoji Enokido (FLCL, La rivoluzione di Utena) si occuperà degli scripts. Il character design originale sarà curato da Misa e Hiroka Mizuya, note soprattutto a coloro che seguono la rivista Kikan S, di cui hanno realizzato delle cover, ed anche per il loro stile che ricorda molto quello di Takeshi Obata; la supervisione dell’animazione sarà compito di Yoshiyuki Ito (Fullmetal Alchemist, Soul Eater), e le musiche di Satoru Kousaki (La malinconia di Haruhi Suzumiya, Bakemonogatari).

La serie uscirà il 1 ottobre

Cast dei doppiatori

Jun Fukuyama è Sugata Shindou
Mamoru Miyano è Takuto Tsunashi
Saori Hayami è Wako Agemaki

Ami Koshimizu è Keito Nichi
Ayana Taketatsu è Aragon Simone
Ayano Niina è Kanako Watanabe
Chiemi Chiba è Benio Shinada
Maaya Sakamoto interpreta Sarina Endou
Ooki Sugiyama è Tetsuya Gouda
Shun Takagi è George Honda

* Nota editata su suggerimento dei Subzero e dopo aver consultato la Ventana de Saouri che ringraziamo. Ricordiamo che i Subzero realizzeranno il fansub dell’anime

Takuto Tsunashi

Wako Agemaki

Sugata Shindou

Kanako Watanabe

Aragon Simone

Nichi

Benio Shinada

Sarina Endou ( Maya Sakamoto)

George Honda

Tetsuya


Inserito in Segnalazioni varie, Serie tv film oav; ha 2 commenti

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud