Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Unicorn: aggiornato il sito. Le cover di The Red Comet

Pubblicato il 6 settembre 2010 alle 20:43 da Debris


Con un pò di ritardo l’aggiornamento del sito ufficiale della serie Gundam Unicorn UC aggiornamento che questa volta è collegato direttamente con il secondo episodio della serie OAV  “The Red Comet “

Sono state inseriti tre nuovi personaggi

Un ufficiale medico della Nahel Argama, non ama rivelare la sua eta, imbarcato sulla originale Argama durante la Gryps War ( Il quartier generale delle forze d’Elite era noto come Gryps ) Hasan è un veterano fra gli ufficiali medici

E’ il Vicecomandante della squadra 920 delle forze speciali ECOAS. Capitano di Corvetta, è il braccio destro di Daguza Mackle

Un ingegnere della Anaheim Electronics che ha partecipato al progetto dello sviluppo dello RX-0 Unicorn come menbro della divisione Armatura e materiali. E’ stato arrestato dalla Ecoas quando è fuggito dalla Magallanica ( Magellano)

E’ stato inoltre messo on line un nuovo Mobil Suit

MSN – 001A1 Delta Plus

Lunghezza – 19.6 metri

Peso – 27.2 tonnelate

Si tratta di un Prototipo di unita trasformabile costruita dalla societa Anaheim Electronics per sostituire le unita che la Nahel Argama ha perso combattendo contro gli Sleeves a Industrial 7.
Si tratta di un mezzo che può trasformarsi in aereo e volare in ambienti a gravita di 1G e quindi operare praticamnte in ogni ambiente. Poichè si tratta di un prototipo è difficile inserirlo all’interno di una squadra ma proprio per questo si è pensato di mandarlo sulla Nahel Argama, una nave che è essa stessa un prototipo ed opera in modo autonomo.

Sono state presentate inoltre – e ne ringraziamo il bravo Millenium 104 – le cover del Secondo episodio.

Ver Blu Ray 5.800 Yen

Screen size: 16?9?1080p HD 16:9 / 1080p HD
Sottotitoli Multipli: (Giapponese/Inglese/Francese/Spagnolo/Cinese)
Audio Specifications: Giapponese: DOLBY TRUE HD (5.1ch Surround) / Inglese: DOLBY TRUE HD (stereo)

Versione DVD 4.800 Yen

Screen size: 16:9 / 4:3 (LB)
Sottotitoli: (Inglese/Nipponico)
Audio: DD (5.1ch Surround) / DD (stereo)
Gundam UC (Unicorn) (2) – first batch:

[Contenuti] Awards
Video Awards: Episode 1 digest / 1 story collection PV / Other Benefits ? Incluso: Special Booklet (16P)

Durata 59 minuti

E’ stato rilasciato anche un trailer inglese

Anche per questo episodio la regia della serie è affidata a Kazuhiro Furuhashi (Le Chevalier D’Eon, Rurouni Kenshin, Zipang), la sceneggiatura a Yasuyuki Mutou (Afro Samurai: Resurrection, Le Chevalier D’Eon, Persona -trinity soul-) e il character design a Kumiko Takahashi (Card Captor Sakura, Ouran High School Host Club, Witch Hunter Robin), che dovrà confrontarsi con i disegni originali di Yoshikazu Yasuhiko. I Mobile Suit, invece, sono opera di Kunio Okawara, ma il mecha design dell’anime è nelle mani di Hajime Katoki, Yoshinori Sayama, Junya Ishigaki e Nobuhiko Genma.


Inserito in Segnalazioni varie, Serie tv film oav, Varie su Gundam; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud