Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Spirits of Zeon…i daati sui Caracters

Pubblicato il 3 dicembre 2006 alle 21:56 da Debris


 

 

 Alcuni giorni orsono Gunota blog ha segnalato come il sito ufficiale dell’Arcade game Spirits of Zeon  sia stato aggiornato,in vista dell’uscita nelle sale del videogame,con note ed informazioni sui personaggi,gli Ms,il sistema di gioco…attualmente Gunota ha tradotto le note riguardanti i caracters originali…

 I piloti Zeon…

Kurt Roswell Spacenoid,nato su Side 3indicato come luogotente junior grade ( equivalente di sottotenete ? )

 Indicato come un pilota molto attento,metodico, nel condurre le operazioni a lui affidate.

 Lui ed il suo collega Robin Bradshaw sono stati soprannominati,dopo le operazioni di attacco sul nord America come "Dual Stars Of Carnage’…(le due stelle del massacro..forse sarebbe meglio le due stelle assassine)

 Sottotenente Robin Bradshaw: stesso grado di Roswell ma in apparenza un temperamento diverso.

 Spacenoid nato su side 3…Bradshaw è considerato come un acanito bevitore,che fida molto,troppo sulla sua fortuna. Apparentemente non sembra pensare al quadro generale degli eventi,ma in effetti non lo perde mai di vista.

Lui e Kurt sono conosciuti come "le stelle assassine"

Team Federale:

 Sottotenente Farrel Iha 

 appartiene alle truppe dell’esercito federale terrestre di stanza  a Jaburo…molto attivo durante gli scontri di jaburo ha certamente grandi capacità ma,anche,una personalità difficile…nela fase iniziale della guerra era pilota di caccia…successivamente è stato assegnato come pilota nei test di guida degli MS impiegati nell’Operazione V.

Sottotenente Barry Balzary

( comandante di Plotone) esattemente è un comandante di un team di Ground Type Gundam ..inizialmente era assegnato alle unità di stanza in California…per i meriti ottenuti negli scontri della zona del Grand Canyon ha ottenuto il comando di un’unità di Gundam ground Type,impiegati sul fronte nord americano dall’esercito federale.

Veste in modo non conforme ai regolamenti,ed è considertato dai suoi subordinati come una persona passionale.

Sergente Nao Jessica Parker:menbro del team comandato da Balzary…piuttosto intelligente,bella,molto popolare nell’unità ma non esibizionista. ( su Gunota non c’è un link coretto per questo personaggio )

Sergeant Sebastian Crie

"Il supporto morale del team di Balzary." ( non ho capito bene il concetto)

 Un sempliciotto che ce l’ha sempre messa tutta per essere un degno rivale degli altri meccanici. Ma quando le forze armate di Zeon hanno invaso la base operativa, i piloti di MS scarseggiavano, e Crie non è riuscito a starsene con le mani in mano, optando per diventare anche lui un pilota."

Capitano Takashi Kitamoto:

…un vero asso della federazione,a cui è affidato il Full Armor Gundam ,impegnato nella conquista di Salomon…la sua storia è crudele…nativo di Side 7 era un pilota di veicoli spaziali…dopo la morte della sua famiglia su Side 7 si è arruolato come pilota di Ms,con ottimi risultati.
 per la sua abilità nel combattimento a corto e lungo raggio ha ottenuto la guida del Full Armor Gundam

 

 

 


Inserito in Videogiochi; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud