SRW Lord of Elemental: a maggio il remake per Nintendo DS
Secondo informazioni che ci sono state fornite dal bravo Aegis Wolf sul forum Starsubber a maggio avremo un interessante ritorno per gli appassionati delle SRE…
La rivista Famitsu ha annunciato in questi giorni il ritorno su Nintendo DS di SRW Lord of Elemental…
Si tratta del remake di un titolo storico The Lord of Elemental per SNES, uscito nel lontano 1996, ben 14 anni fa
Il primo Super Robot Wars a utilizzare dei Carachter originali ed il primo a presentare la grafica non superdeformed, a differenza della maggior parte dei titoli di Super Robot Wars. Inoltre il primo a presentare a 45 ° angolo di visione della mappa (molto più vasto dunque).
E ‘anche l’unico gioco regolare a cui elevazione di un’unità e la direzione che sta affrontando alla fine del suo turno sono importanti. Non include altri robot real o di una serie di robot super. Il gioco è stato rifatto nel Nintendo DS con il nome di Super Robot Wars OG Saga: Maso Kishin – Il Signore degli Elementi.
La storia ( secondo un’annotazione di Aegis) vede protagonisti Masaki Ando e il suo Cy Buster, è ambientata a La Gias (il continente sotterraneo nel quale è stato creato il robot) e spiega come è nata la sua rivalità con Shu Shirakawa e il suo Granzon
Secondo SpazioGames e varie altre fonti l’uscita del gioco – di cui è stato mostrato anche il Box art – è prvista per il 27 maggio.