Il LOGH Project ( Ginga Eiyuu Densetsu (La Leggenda degli Eroi della Galassia) riparte!
Dopo un lungo periodo di pausa il Logh Project si è definitivamente riorganizzato e ora ha messo on line ben TRE nuovi episodi!! di questa magnifica serie vero e proprio capolavoro della fantascienza animata….
Ginga Eiyuu Densetsu più noto in occidente come Legend of Galactic Heroes ( si abbrevia in LOGH ) è una saga decennale – 1986 al 1999 – senza considerare i romanzi la saga risulta composta da 180 OAV e da una serie di film che narrano lo scontro fra due grandi potenze spaziali e degli uomini che guidano queste potenze… l’Impero Galattico,guidato da Reinhart e l’Alleanza dei Liberi Pianeti,in cui spicca la figura del genio militare di Yang Wen-Li.
Attorno a loro una folla di personaggi delineati atutto tondo che animano i 180 episodi che compongono quest’opera famosa quanto Gundam.
Sul forum di Gundam universe potete trovare uno special informativo che è stato curato a suo tempo da Matteo
ed una discussione utile a capire quel che è il clima di questa bella serie
Anche se il forum di riferimento per il gruppo è all’interno di quello Starsubber, Non è un progetto Starsubber ma di un gruppo autonomo,il LOGH Project appunto, che si è formato ad hoc riunendo persone da vari gruppi considerando anche la mole dell’opera ed non c’è che da fargli i migliori auguri..
Attualmente l’opera è rilasciata su Direct Dowload.Da seguire.
Un vivo ringraziamento ad Alan Carter per le informazioni.