Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Eureka Seven – su Rai 4 ma solo nel 2010

Pubblicato il 16 novembre 2009 alle 23:35 da Debris


Dalle pagine di Animeclick è arrivato durante la giornata l’annuncio: la la Dinyt ha ufficializzato sul suo sito l’acquisizione dei diritti della bella serie Eureka Seven.

La Dinyt ha precisato,inoltre,che Eureka Seven verrà trasmessa su Rai 4 …ma solo nel 2010.

Vengono a cadere quindi le speranze di chi voleva vederlo come terzo componente della Serata Anime del canale gratuito della Rai.

ImageHost.org


Renton Thurston è un ragazzino di 14 anni, figlio del famoso Adrock Thurston, lo scienziato immolatosi da eroe per salvare il mondo. Considera la sua vita piuttosto noiosa e come tutti i ragazzi sogna di scappare e vivere le avventure del gruppo Gekko State, i più grandi reffers del mondo, guidato dal leggendario Holland.

Un giorno proprio il Nirvash, il più potente LFO in mano al gruppo Gekko State, cade sulla sua casa e da questo esce Eureka, una ragazza enigmatica che affascina il ragazzino. Utilizzando l’Amita Drive donatogli dal padre defunto, attraverso il nonno, riesce a rimettere in piedi il robot e utilizzarlo in uno scontro nei cieli, pilotandolo in coppia con Eureka.

A questo punto gli stessi membri di Gekko State lo invitano a seguirli e così diventa a tutti gli effetti parte del gruppo. L’eccitazione iniziale si trasforma però ben presto nuovamente in frustrazione poiché tutti i membri del gruppo sembrano trattarlo come un bambino, prendendolo continuamente in giro e trattandolo male, e la vita nei cieli perde d’interesse. L’unica cosa che ancora lo spinge a restare è Eureka per cui crede di provare un sentimento più forte della mera amicizia.

Un video MAD – Ringraziando l’Elfo

Speriamo che presto la Dinyt inizi a rivelare i doppiatori per i quali – ovviamente l’attesa è notevole…chi preferireste come scelta?


Inserito in Segnalazioni varie, Serie tv film oav; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud