Gundam 00,Gundam Unicorn: aggiornati i siti ufficiali..Cardeas e Syan Vist
Sono stati aggiornati i siti ufficiali dedicati a Gundam 00 e Gundam Unicorn.
Dalle pagine inglesi del sito ufficiale di Gundam Unicorn arrivano nuove ed interessanti informazioni sul mondo della Serie OAV che sarà lanciata,ricordiamolo,a partire da Febbraio 2010, in particolare sono state inserite informazioni sui Charachters ,con le descrizioni di alcuni dei menbri della famiglia Vist, (Cardeas Vist e Syam Vist ed anche su Gael Chan, ed Alberto) aggiornata anche la sezione Mecha del sito.
La famiglia Vist giocherà un ruolo particolare in Unicorn.
Il sessantenne Cardeas Vist è,attualmente,il capo della Fondazione Vist.
Esercita una grande influenza sul Governo Federale della Terra e nello stesso tempo cerca un contatto con l’organizzazione Sleeves,per cercare di impossessarsi della Scatola di Laplace.
Cardeas è,anche, il preside della Anaheim Electronics Technical School.
Syam Vist…Il Fondatore della famiglia Vist è un personaggio enigmatico,certamente un uomo anziano,che semba un vecchio saggio per via della sua barba,ma bata osservarne gli occhi e la tempra… è il nonno di Cardeas Vist.
Sembra fosse già vivo intorno al UC 0001. Conosce il luogo in cui si trova la Scatola di Laplace.
Gael Chan è la Guardia del corpo ed il segretario personale di Cardeas
E’ un ex menbro delle Forze federali Terrestri.
Alberto
Il trentatreenne Dirigente dell’Anaheim Electronics è stato inviato su Industrial 7 per bloccare i traffici tra la Fondazione Vist e l’organizzazione Sleeves.
Quanto accadrà gli sarà più utile di tutte le sue cura dimagranti.
Nella sezione Mecha è stata inserito un piccolo modello di unità da lavoro:
TOLRO-800
Torohachi
Una piccola – ed utilissima sulle stazioni spaziali – unità da lavoro dal nome lunghissimo: “Tolro Company Petite Mobile Suit TOLRO-800 Type” megio noto come “Torohachi”
Sul sito ufficiale di Gundam 00,come si può vedere campeggia una nuova heder,tutto è pronto per il lancio della prima Special Edition e per l’inizio dell’avventura del film del 2010,in rete in effetti circolan i primi frammenti – Faith li ha presentati già –
Aspettiamo di avere il trailer e poi li lanciamo tutti insieme