Grenn Tokyo Real G Gundam: lo stato dei lavori 2
Approfittiamo della giornata per mettere on line un aggiornamento che riguarda il progetto del Real G Gundam ,legato al progetto Green Tokyo,il Gundam il scala 1/1 in costruzione nell’isola di Obaida.
I lavori stanno procedendo alacremente ed diversi servizi sono stati presentati nella fine della settimana scorsa da Gundam Info ce ma anche da altri siti e immessi nella rete,lo stesso Ngee Khiong ha riversato belle immagini a cui faremo riferimento in effetti,la fonte è il Mainichi.
Come si può vedere lo scheletro delle gambe è stato completamente ricoperto di placche di acciaio [ non sappiamo se lunare] sagomato e nel cantiere si è scoperto la cabina del Real Gundam e si è iniziato a prepararlo per l’inserimento. Sullle iverse parti del Mobil Suits Ngee Khiong ha riscontrato diverse scritte in inglese che si riferiscono alla potenza elettrica delle armi e delle luci.
Sono state trasportate nel cantiere altri pezzi della cabina ed presto avverrà la composizione del pezzo e il montaggio sul bacino.
Il Green Tokyo è l’iniziativa del Governo Metropolitano di Tokyo per l’educazione ambientale ed lo sviluppo del verde nella capitale nipponica.
Sul Real G Gundam ricordiamo questo video dall’archivio del blog
Su Yahoo Japan sono apparsi sino ad ora 4 video sulla nascita del progetto Gundam legato al Green Tokyo,occorre sempre il codec Silverlight…
😯
I Giapponesi sono una razza superiore…
Se lo fosssero mi metterebbero su You Tube e rapidamente quei video di Yahoo Japan invece di tenerseli lassu!!