Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Grenn Tokyo Real G Gundam: lo stato dei lavori 2

Pubblicato il 24 maggio 2009 alle 13:43 da Debris


Approfittiamo della giornata per mettere on line un aggiornamento che riguarda il progetto del Real G Gundam ,legato al progetto Green Tokyo,il Gundam il scala 1/1 in costruzione nell’isola di Obaida.

logo.jpg (103 KB)

I lavori stanno procedendo alacremente ed diversi servizi sono stati presentati nella fine della settimana scorsa da Gundam Info ce ma anche da altri siti e immessi nella rete,lo stesso Ngee Khiong ha riversato belle immagini a cui faremo riferimento in effetti,la fonte è il Mainichi.

Come si può vedere lo scheletro delle gambe è stato completamente ricoperto di placche di acciaio [ non sappiamo se lunare] sagomato e nel cantiere si è scoperto la cabina del Real Gundam e si è iniziato a prepararlo per l’inserimento. Sullle iverse parti del Mobil Suits Ngee Khiong ha riscontrato diverse scritte in inglese che si riferiscono alla potenza elettrica delle armi e delle luci.

1_38.jpg (128 KB)2_21.jpg (163 KB)3_9.jpg (166 KB)4_5.jpg (166 KB)7_13.jpg (94 KB)cabina.jpg (164 KB)Free Image Hosting at www.ImageShack.us

QuickPost15_6.jpg (156 KB)particolare.jpg (91 KB)particolari_piede.jpg (143 KB)cintura.jpg (156 KB)Tramonto.jpg (131 KB)

Sono state trasportate nel cantiere altri pezzi della cabina ed presto avverrà la composizione del pezzo e il montaggio sul bacino.

Il Green Tokyo è l’iniziativa del Governo Metropolitano di Tokyo per l’educazione ambientale ed lo sviluppo del verde nella capitale nipponica.

Sul Real G Gundam ricordiamo questo video dall’archivio del blog

Su Yahoo Japan sono apparsi sino ad ora 4 video sulla nascita del progetto Gundam legato al Green Tokyo,occorre sempre il codec Silverlight…


Inserito in Segnalazioni varie, Varie su Gundam; ha 2 commenti

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud