Odessa Storm of Iron: Rtx- 440
Grande presentazione per il lancio del terzo DVD della nuova serie Gundam Ms Igloo II The Gravity FrontOdessa, Storm of Iron,in uscita proprio in questi giorni in Giappone,come riferisce Gundam Info in un evento a cui hanno partecipato tutti gli autori della serie sono stati ripercorsi i momenti salienti della saga. Durante l’evento come ha giustamente annotato Ngee Khiong dalle pagine del suo sito sono stati presentati anche i modelli di molte delle unità protagoniste della’opera e fra queste anche quelle del nuovo episodio fra le quali spicca il terrificante e gigantesco – ben diverso dai Guntank – RTX-440 Ground Assault Type Guntank integrate nelle truppe guidate dal comandante Caramatta.
Una di queste unità sarà affidata dalla sorte alla giovane sottotenente del genio Aline Nazon che dovrà affrontare la furia della battaglia e lepersuasive parole dello Shinigami.
Il sito ufficiale della serie
La nuova ending affidata a Taja è intitolata No limits
In attesa della Raw di questo episodio ecco alcune immagini di archivio e recuperate in questo ultimo periodo
su share si trova il dvd, se avete la possibilità di scaricarlo, fatelo.
peccato che manchino i sottotitoli, se no sarebbe perfetto
Santo Wingzeta ^__^
ma personalmente mi interessa un giudizio e la sigla!
La sigla…
la sigla? una canzoncina giappo.
giudizio: nulla di speciale, appare troppe volte il fantasmino. Cmq è un prodotto notevolmente migliore rispetto ai 2 capitoli precedenti. nn c’è paragone.
che figo, mi ha cambiato imm perchè scrivo dall’uni ( marrone indica merda 😀 )
qui trovate le immagini prese dagli extra dei mezzi che si vedono in Igloo 3: http://www.starsubber.it/phpbb3/viewtopic.php?f=105&t=3755&p=63621#p63621
Viste wigzeta viste e te ne ringrazio.
[…] penultim,mentre l’ultima immagine l’abbiamo ricavata noi stessi dal video e mostra lo Rtx 440 del sottotenente Aline Nazon in marcia per il […]