Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam 00 2nd Spoiler eps 14/16

Pubblicato il 27 dicembre 2008 alle 20:45 da Debris


 Grazie alla collaborazione con  GWZ che ha effettuato la traduzione pubblichiamo alcuni spoiler degli episodi 14/16 della serie Gundam 00 2nd recuperati sul forum Animesuki. Gli spoiler provengono  dalle riviste nipponiche.

L’episodio 14,che si svolge dopo la dura battaglia per la conquista del satellite armato Memento Mori  sarà trasmesso giorno 11 gennaio secondo le segnalazioni di Animesuki.

Giorno 4 dovrebbe essere trasmesso quello che è indicato,molto genericamente,come un “non-animated special.”

Episodio 14 – Uta ga Kikoeru (Ascolta la Canzone)
 Subendo il feroce attacco degli Innovator, la Ptolemaios gravemente danneggiata effettua un atterraggio d’emergenza nell’atmosfera terrestre. Mentre Setsuna si dirige verso la Terra alla ricerca dei compagni, si imbatte nell’Arche Gundam di Ali Al-Saachez.

Episodio 15 – Hankou no Gaika (Vittoria per la Resistenza)
Dopo aver ricevuto soccorso e rifornimenti dai Katharon, l’equipaggio della Ptolemaios decide di ripartire e proseguire con le riparazioni durante la crociera. Allo scopo di contrastare l’accerchiamento della Federazione il potere del 00 Gundam è assolutamente necessario, ma Setsuna non è ancora riuscito a ricongiungersi con la nave madre. Lottando in una battaglia perennemente sulla difensiva, la Ptolemaios riceve informazioni riguardo un colpo di stato all’interno della Federazione della Sfera Terrestre.

Episodio  16 – Higeki he no Jokyoku (Preludio alla Tragedia)
Gli A-LAWS vengono informati del colpo di stato divampato nel governo federale, e si ritirano repentinamente. Setsuna, appresa l’informazione dai Katharon, cambia la rotta del 00 Gundam e si dirige verso l’Africa. Ad attenderlo in assetto da guerra c’è Mr. Bushido, che appare ancora una volta di fronte a Setsuna armato di un nuovo Mobile Suit.



Inserito in Varie su Gundam; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud