Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Italian Scanlation: Gundam 00V 7/8 i segreti di Robert Spacev

Pubblicato il 10 novembre 2008 alle 21:15 da Debris


Gli amici di Italian Scanlation come avevano preannunciato hanno rilasciato in un solo pack gli episodi sette e otto di Gundam 00 V la side storie che sotto la forma di estratti del libro Storia dello sviluppo dei Mobil Suits e dei Gundam una vera e propria ricerca storica in cui lo storico Robert Spacev analizza le versioni meno note degli MS appartenenti ai CB all’Union, all’AEU ed all’Alleanza per il progresso dell’Umanità ed riscoprendo venti anni di sviluppo degli Ms analizzandone una serie di unità realizzate prima e dopo l’apparizione del gruppo di Gundam Meister impegnati nella prima stagione. Il manga viene pubblicato su Hobby Japan.

Gundam 00V eps 7 è dedicato al GNX 5090T Trhone Varanaus

Gundam 00V eps 8 è dedicato all”Union Orbit Flag.

In questi due episodi un vero e proprio colpo di scena,perchè si svela come Robert Spacev e Debora Galiena sono rimasti coinvolti nei complotti di Alejandro Corner e Livonze Almack per lo sviluppo dei Gundam Trhone e dei potenti GNX le macchine che hanno condotto,apparentemente,alla distruzione le forze dei Celestial Being.

I lavori di Italian Scanlation sono ospitati nel forum degli Starsubber a questa pagina

Robert Spacey e Deborah Galliena, pilota collaudatrice dei GNX – le immagini vengono da diversi file –


Inserito in Varie su Gundam; ha 2 commenti

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud