Danny Choo intervistato alla CNN
In questi giorni Danny Choo il nostro amico anglo nipponico,ben conosciuto bloggher e menbro del fandom di Gundam è stato intervistato dalla CNN.
Modellista,cosplayer,esperto di animazione e grande fan del mondo di Star Wars ,notoriamente Danny indossa la divisa di un Imperial Stormtrooper ed è in queste vesti ha co-prodotto e partecipato nel 2007 alla realizzazione del video Tokyo Dance Trooper,dove un Imperial Stormtrooper danza per le vie di Akihabara,sulla Metropolitana di Tokyo.
In pochi mesi il video è stato visto da oltre un milione di persone,ed è stato inserito anche nei siti ufficiali della Lucas Arts così come i due seguiti,Dance Vader ed Tokyo Dance Trooper in Shibuya.
Complessivamente i tre video sono stati visti da tre milioni di persone. Nel breve profilo è stato presentato anche il padre di Danny Choo,un personaggio rimasto discretamente nell’ombra,il noto designer internazionale di scarpe e gioielli,Jimmy Choo -in questo ruolo ha partecipato anche al noto serial Televisivo Sex and the City –
L’intervista è stata realizzata negli uffici di Danny presso la Good Smile
Fonte Animenewsnetwork e DannyChoo.com