Robot Damaishi: MSIA,In Action Offshoot continuano
Riprendiamo anzitutto una nota che è apparsa nei giorni scorsi sulla rete Gunota Blog e che rischia di finire nel dimenticatoio per quanto sia ben importante: sul sito ufficiale dedicato alla nuova linea robotica Robot Damaishi,di cui abbiamo diffusamente parlato nelle scorse settimane, è stata fatta un’importante precisazione che smentisce parzialmente gli annunci fatti nei giorni scorsi.
Nelle pagine del diario ufficiale del sito,nelle FAQ esattamente,si scopre che le Mobil Suits in Action e le In action Offshoot delle diverse serie – che la nuova linea si propone di sostituire – continueranno.
Si citano alcuni esempi come l’Operazione Star One,che sarà venduta da ottobre…così come sono in preparazione anche dei progetti riguardanti le In Action Offshot… Almeno per un lungo periodo si prospetta l’ipotesi per gli appassionati di vedere nei negozi tre serie,della stessa scala, fra cui poter scegliere ed effettuare i loro confronti. MSIA – In Action Offshoot ed la linea Robot Damaishii.. con le sue particolari caratteristiche di progettazione ibrida.