Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Online e gratis 45 pagine di E.V.E. di Marco Turini

Pubblicato il 21 gennaio 2007 alle 14:15 da Debris


Approfittando della giornata festiva,in cui come avrete notato talora possono mancare segnalazioni,una nota che proviene dal mondo del fumetto di fantascienza italiano.

 
  In questa settimana il disegnatore Marco Turini ha segnalato sulla lita si yattaa a cui sono iscritto di aver reso diponibile per il libero dowload,sul proprio sito  le prime 45 pagine del volume E.V.E.

 Si tratta di una ricca anteprima del volume edito nel 2006 da Free Books in edizione cartonata.

  E.V.E  è un fumetto di Marco Turini,autore non conosciutissimo ma di un certo interesse…per chi frequenta del fumetto di fantascienza o semplicemente del buon fumetto.

  E.V.E.come dicevo, è stato presentato nel’annata passata da Free books (… inizialmente sarebbe dovuto essere un’opera tipo albi bonelli..una miniserie..ed sarebbe stato meglio,purtroppo hanno deciso di lanciare l’opera come cartonato e..mal gliene incolse che Turini è noto ma,non esattamente,notissimo,inoltre era alla sua prima opera di grande respiro,ed l’opera a cui pure l’autore aveva dedicato un’intero anno di lavoro non è stata venduta ma,a riprova del detto  che "Nemo profeta in patria"  è stato sufficientemente apprezzato aldilà delle Alpi dove un mercato dei fumetti esiste…con numeri e denari che qui forse difficilmente avremo ^^

 In attesa che qualcosa si concretizzi aldilà dele alpi Marco ha deciso di lanciare una piccola iniziativa: pubblicare un pò di pagine di E.V.E. sulla rete..45 pagine per la precisione..in libero share sul suo sito.

Su E.V.E una nota di pesentazione de Lo spazio bianco.

 e riguardo alle info per scaricare,ne ribadisco la gratuità ed,soprattutto la legittimità,le pagine di E.V.E.seguite questa seconda nota de Lo spazio Bianco.

  Per chi volesse acquistare e leggere l’intero libro,ben più lungo,il riferimento,è,ovviamente,il sito della Free books

 Considerate come fonte da citare la ML di Yattaa

 Un ringraziamento và,senz’altro,a Marco Turini,ed a Lo spazio bianco.


Inserito in Segnalazioni varie; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud