Gundam Unicorn: Speciale Modellismo
Lo Speciale modellismo presentato da Hobby Japan 6 si è dimostrato ben più interessante di quanto si potesse prevedere.
Tanto da portare a una decisione: l’apertura di una discussione dedicata ai modelli – autocostruiti o meno – ispirati al mondo di Unicorn.
Nello speciale non solo era presente la descrizione del Sinanju 1/100 ( autocostruito) di cui si era parlato ma anche una serie di modelli ( autocostruiti) ispirati al romanzo illustrato.
Oltre lo Sinanju,con foto e immagini ben dettagliate,sono presentati nello speciale,una serie di modelli ( autocostruiti) ispirati al romanzo illustrato,sia di mezzi delle forze di Neo Zeon,e in particolare il modello del NZ -666 – Kshatriya,un vero e proprio mostro degli spazi, che dello AMS -129 Geara – Zulu, ( di queste unita, la fanteria delle truppe di Neo Zeon,sono presentate le foto delle versioni base, e la versione del loro comandante,Angelo Sauper ).
Sono inoltre presentati due modelli – autocostruiti – dell’esercito dell’E.F.S.R..
Il D-50c-Loto dell’esercito dell’E.F.S.R.,vero e proprio lontano erede del Guncannon.. il modello del MSN-001A1 Delta Plus,praticamente le unita principali uscite finora..
Conclude tutto la presentazione dell’unico modello ufficiale,quello del MG 102 Rx O Unicorn,armato con la Gatling.
Tutte le unità autocostruite sono in scala 1/100,e nelle pagine sono indicate gli autori.
Lo speciale su Megaupload.
http://www.megaupload.com/?d=TG61CD2E
Le immagini dei carachter del romanzo Unicorn e dei mezzi come Memory
[…] ricordo lo Speciale Unicorn che ha un valore a se […]
[…] così da permetterci di realizzare un secondo Speciale dedicato al Modellismo – vi ricordo il primo Speciale ed la discussione dedicata ai modelli – autocostruiti o meno – ispirati al mondo di […]
[…] ricordiamo il Primo ed il Secondo speciale modellismo Gundam […]