Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Valpurgis Eve terminerà il 26 giugno

Pubblicato il 29 aprile 2025 alle 23:46 da Debris


Secondo una nota di Animenewsnetwork, che cita come fonte proprio l’ultimo numero di Gundam Ace uscito nei giorni scorsi, il manga Gundam Valpurgis Eve, spin Off del manga “Gundam Valpurgis” ( di cui costituisce un Prequel) terminerà la sua corsa sul prossimo numero del magazine di Kadokawa, in uscita il 26 Maggio prossimo.

Il manga ha come protagonista Serana Kharn, sorella minore della ben nota Haman Kharn, leader di Neo Zeon. Ambedue fanno parte delle forze del Principato di Zeon.

Gundam Valpurgis Eve era partito su Gundam Ace Gennaio 2023, consta di tre volumi, l’ultimo è uscito il 25 settembre dello scorso anno. E’ firmato sempre dagli autori dell’opera principale, Kaitou Reiji ( storia) e Katsuragi Hiyon ( autore dei disegni).

Gundam Valpurgis,era partito su Gundam Ace di agosto 2017, un “Numero 0″ è stato distribuito in un’evento videoludico.La rivista aveva dichiarato nel settembre 2019 che il manga avrebbe avuto una “conclusione definitiva” nel capitolo successivo, previsto per ottobre 2019, ma la serie è proseguita anche dopo quella data. La rivista ha pubblicato la seconda parte del capitolo finale del manga nel novembre 2022.

Ricordiamo che il manga è nato da una collaborazione tra Gundam Ace e Bandai Namco Entertainment per celebrare il 15° anniversario di Gundam Ace e il 30° anniversario dei videogiochi Gundam

Kadokawa ha pubblicato il primo volume integrale del manga nel marzo 2018 e il decimo e ultimo volume nel dicembre 2022.

Fonte Consultata: Animenewsnetwork


Inserito in Gundam Ace, Varie su Gundam; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Protected by the sound, flagrant, and widespread Wordpress Hashcash!

Tag Cloud

I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.Ulteriori informazioniOK