Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Hiroko Moriguchi annuncia,”GUNDAM SONG COVERS -ORCHESTRA-” per Giugno 2025

Pubblicato il 12 aprile 2025 alle 00:56 da Debris


Hiroko Moriguchi, cantante giapponese ben nota ai fan di Gundam, ha annunciato il suo nuovo progetto dedicato al mondo di Gundam, intitolato “GUNDAM SONG COVERS -ORCHESTRA-“, ovviamente ricollegato alla Trilogia di “GUNDAM SONG COVERS“.

L’illustrazione di copertina raffigura Hiroko Moriguchi vestita da Berah Ronah e Gundam F91. Ancora una volta, l’illustrazione è stata creata da Tsukasa Kotobuki, responsabile del character design della serie Gundam. L’illustrazione, disegnata come se i destini si incrociassero, indica un futuro meraviglioso in cui diverse persone e cose si sovrappongono, trascendendo nascita e gene

La collezione “GUNDAM SONG COVERS”, è composta da TRE album di cover di canzoni di Gundam che Hiroko Moriguchi, ha pubblicato tre lavori dal 2019 al 2022.

Tutti e tre gli album si sono classificati tra le prime tre posizioni della “Classifica settimanale Oricon” e hanno vinto il premio “Japan Record Award.

Riguardo questo nuovo progetto a differenza della trilogia realizzata in collaborazione con vari artisti, tutte le canzoni registrate saranno eseguite in collaborazione con un’orchestra completa: la Japan Pops Orchestra.

Nell’album troveremo dei brani rappresentativi come “With Love to the Water Planet” e “ETERNAL WIND ~Hohoemi wa Hikaru Kaze no Naka~

Sono annunciate due edizioni: La “First Press Limited Edition”, in vendita a 5, 500 yen, e la “Regular Edition“in vendita a 3300Yen La “First Press Limited Edition” è composta da 2 CD + Blu-ray, con una custodia con un’illustrazione disegnata da Tsukasa Kotobuki. Il CD Disc 2 è una versione strumentale che permette di ascoltare al meglio le capacità dell’orchestra, mentre il Blu-ray contiene il primo video musicale di “ETERNAL WIND ~Smile is in the Shining Wind~“.

In coincidenza con l’uscita del nuovo album, mercoledì 18 giugno,lo stesso giorno si svolgerà un evento dedicato ad Ikebukuro ( Tokyo), l’evento si svolgerà anche ad Aichi ed Osaka. Ci sarà una mini-esibizione dal vivo a cui chiunque potrà assistere gratuitamente e un evento speciale a cui gli acquirenti del CD potranno partecipare.

Fonte Consultata:Gundam Info


Inserito in Varie su Gundam; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Show some love for the fair Hashcash.

Tag Cloud

I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.Ulteriori informazioniOK