Amazon Prime Video : attivata la scheda di Gundam GQuuuuuX
Nei giorni scorsi gli utenti, italiani ed esteri di Amazon Prime Video hanno potuto notare l’attivazione della scheda ufficiale dedicata alla serie Mobile Suit Gundam GQuuuuuuX, prodotta da Sunrise e lo Studio Kara del regista Hideaki Anno, che sarà trasmessa sulla piattaforma, clikkate nella foto qui sotto per raggiungerla.
Anche se riteniamo che l’anime verrà proposto in Italia sottotitolato, resta una “fiammella” di speranza per un doppiaggio anche nella nostra lingua ( ricordiamo che sono previsti 10 doppiaggi per altrettanti paesi), la scheda appare un “Work in Progress”. Il trailer pure presente, è sostanzialmente identico a quello che scorre su You Tube, tranne i loghi finali di Amazon Prime Video.

Come già noto la serie sarà proposta anzitutto sul circuito di Nippon Tv, in orario notturno dall’8 aprile, intorno alle 23,45 ( ma come diceva Renzo Arbore per un suo noto programma “Meno siamo, meglio stiamo”), e quindi proposta su Amazon Prime Video.( in Italia dovremmo poterlo vedere nella mattinata del 9 Aprile). A questo proposito Distopia Evangelion, in una suo articoletto di alcuni giorni fà, annotava che lo slot di trasmissione della serie sostituisce quello che il canale dedica solitamente ai drama. La programmazione dello slot dedicato ai drama riprenderà a luglio. QUindi è probabile che la serie Gundam GQuuuuuuX, duri, più o meno, un sedici episodi ( o giù di li)…tanti o pochi sarà il tempo a dircelo..ma sorge spontanea la domanda degli amici di Distopia Evangelion, ma è possibile che sia stato già progettato un secondo Coeurs ( o stagione) dell’Anime??

Propenderemmo per questa ipotesi.
[…] meno notturno… sembra di ricordare) e poi riproposta in Streaming video su Amazon Prime Video. Il nuovo PV in questo momento ci appare su Twitter e sul Gundam Channel,. OVVIAMENTE bloccato per […]