Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Thunderbolt Gaiden Vol.5 Cover e spot

Pubblicato il 24 dicembre 2024 alle 23:06 da Debris


Uscirà il 26 dicembre il 5° numero del Gundam Thunderbolt Gaiden, la Side Storie a colori, distribuita in formato digitale, ambientata nella storyline delll’ultradecennale manga Mobile Suit Gundam Thunderbolt di Yasuo Otagaki, ( Monlight Mile,Dougram, Diana & Artemis)

SI tratta di un episodio particolare di questa Side Story, disegnata dallo stesso Yasuo Othagaki, con ai colori umegraphix<(b>a differenza delle precedenti, infatti, è direttamente collegata allo svolgimento della storia principale, ed in particolare ai volumi 22-23-24, nei quali esplode lo scontro finale fra le forze dell’Alleanza dei Mari del Sud, ed i loro alleati dei Superstiti delle forze di Zeon fuggiti dalla Terra, e le Truppe Federali. Il gioco del “gatto con il topo” nel quale l’Abate Levan Fuu ha fatto cadere l’esercito federale, facendogli credere di inseguire un gruppo di sbandati, è finito. E? ora di svelare i veri piani del capo dell’Alleanza dei mari del Sud, che mira ad impadronirsi del Solar Ray usato dal Principato di Zeon alla fine della Guerra di Un Anno, ed ora nelle mani dei Terrestri, per colpire e distruggere la città lunare di Von Braun, sede dell’Anehim Electronics, che il Reverendo Abate, considera una delle vere responsabili della Guerra di Un Anno e delle sue distruzioni….Ma anche il potente Newtype, capace di intravedere il futuro, potrà poco per fermare i piani della dottoressa Karla Mitchum….

Nella Side Storie un gruppo di ladri riesce ad entrare nella città di Von Braun, per partecipare ad un’asta in cui viene messa in vendita l’originale della celebre tela de “I Girasoli” di Van Voght. Il quadro cela un codice di cui l’Abate e le sue truppe hanno bisogno per potersi impadronire del Solar Ray. E’ un’occasione per conoscere ancora melio i segreti della città Lunare.

Il volume esce per Shogakukan il 26 dicembre.


Inserito in Varie su Gundam; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>