Gundam F90 Cluster e le cover degli altri manga Kadokawa dedicati a Gundam di Novembre
Il sito ufficiale del gruppo Kadokawa ha diffuso le cover della gran parte dei manga ispirati al mondo di Gundam, in uscita a fine novembre. In particolare Kadokawa ha diffuso le cover del primo volume di Gundam F90 Cluster, manga da poco pubblicato sulla rivista gundam Ace.
U.C. 121 Al centro della storia Ivar Dana è una discendente, di terza generazione, delle forze superstiti di Zeon, vive su Marte. Perché la Federazione e Zeon combattono? Nel bel mezzo della guerra, impara cosa significa. Bosch Weller,è il pilota del Gundam F 90....( Scheda Kadokawa)
Il manga è disegnato da Kiyoshi Konnoya su sceneggiatua di Ukyo Kodachi ispirata ovviamente all’opera originale di Yoshiyuki Tomino ed Hajime Yatate.
In uscita il 25 novembre anche l’ultimo numero di Gundam F91 Prequel
L’opera è un libero adattamento di una novel dello stesso Tomino che narrava eventi antecedenti al film, Scheda Kadokawa.
Ricordiamo che a partire dal mese prossimo verrà proposto su Gundam Ace un nuovo manga, Gundam F91 Eternal WIndsempre firmato da Junji Ono che seguendo proprio il percorso tracciato da “Prequel” intende riscrivere liberamente la storia narrata nel lungometraggio Mobile Suit Gundam F91 ( 1991)
?????????????????
?????????????????????F91???
??????????????? •?• ? pic.twitter.com/BKs4MZnlrj— ??????? (@junji_ohno) October 27, 2024
Questo mese inoltre verranno pubblicati insieme i due volumi della ristampa del manga di Victory Gundam realizzato da Toshiya Imamura.
Tutti i manga ripetiamolo usciranno in Giappone. Le foto sono prese da Amazon.
Manca all’appello il terzo volume di Gundam Wearewolf.