Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Amazon Prime Video svela l’alleanza con Crunchyroll e svela il Mystero delle schede fantasma

Pubblicato il 28 ottobre 2024 alle 16:53 da Debris


TPoco tempo fà erano apparse sul portale Amazon prime video alcune “schede fantasma”, relative a diversi film e serie dedicate alle saghe di Gundam. Le schede erano inattive e proponevano descrizioni in inglese di opere come gundam Z, gundam Witch from Mercury; etc. La questione pareva esser solo una bug del Portale…Ed invece oggi l’annuncio che chiarisce il Mystero.

L’intero pacchetto Crunchyroll, che comprende varie opere dedicate a Gundam, è stato attivato su Prime Video. Due, secondo le informazioni diffuse, i profili di abbonamento attivabili: abbonamento Fan; da 4.99 euro al mese oppure potete sottoscrivere l’abbnamentoMega Fan; da 6.49 euro, con la possibilità di guardare le diverse serie anche offline, e con altri Extra…In entrambi i casi si ha accesso a tutto il catalogo di Crunchyroll e agli ultimi episodi delle saghe più popolari, pubblicati in Giappone.

NON tutto il catalogo Crunchyroll è in lingua italiana -ci mancherebbe ), e soprattutto non lo sono le saghe ed i film di Gundam, ma abbiamo comunque buoni sottotitoli ed un’ampia scelta….

Annotiamo in limine che Crunchyroll sarà presente a Lucca Comics & Games 2024 che parte nei prossimi giorni.

Ringraziamio pubblicamente Zechs, sia per aver diffuso la notizia che per la prima immagine, per il resto delle note le abbiamo tratte da Comingsoon e da@RamenParaDos


Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud