Lucca Comics e Games 2024: le precisazioni di Fabrizio Modina sulle due mostre alla Japan Town
Fabrizio Modina ha voluto fare personalmente alcune precisazioni sugli eventi della Japan Town di Lucca Comics & Games 2024, ed in particolare sull’annunciata mostra dedicata ai Cinquant’anni dei Chogokin, assumerà, nel concreto, la forma di un pop-up ( esposizione temporanea di duata inferiore ai 5 giorni) dedicato ai Cinquant’anni dei Chogokin, sia dell’evento che si svolgerà all’interno l’esposizione omaggio dedicata a, Shoji Kawamori.
“Ambedue le retrospettive” – scrive Fabrisio Modina – “saranno composte da modelli provenienti dalla collezioni di Marco Olivotto e Piero Delrivo e la mia. …. La doppia mostra si svolgerà all’interno del padiglione di Japan Town, avrà accesso incluso nel prezzo del biglietto per la Kermesse lucchese.”
La Japan Tow di Lucca Comics verrà allestita al Polo Fiere. Clikkate nel 2° poster ufficiale della mostra, sempre realizzato da Yoshitaka Amano per accedere alla mappa interattiva.
Lucca comics & Games 2024 si svolgerà dal 30 al 3 ottobre 2024.
Fonte Consultata:@fabrizio.modina
[…] Ricordiamo che presso la Japan Town di Lucca comics si svolgerà un evento dedicato al Sensei, a cura di Fabrizio Modina. […]