Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Mobile Suit Gundam Requiem, rilasciati i primi 4 minuti della serie Netflix

Pubblicato il 17 settembre 2024 alle 15:27 da Debris


Sono stati rilasciati durante l’evento “Geeked Week 2024″! svoltosi ad Atlanta, i primi 4 minuti della prima puntata dell’anime “Mobile Suit Gundam: Requiem for Vengeance”, che sarà distribuito su Netflix dal 17 ottobre 2024 prossimo.

Sul dato tecnico della resa grafica del progetto, basato sulla tecnologia 3DCG basata sull’eccellente motore grafico Unreal Engine, prevalgono le forti emozioni trasmesse da questo primo sguardo a questo anime tanto atteso…

L’ambientazione sembra proprio essere quella della Romania ( che attraverso la storica regione della Bessarabia), è una veloce via d’accesso ai territori del Sud dell’Ucraina ed alla Fortezza di Odessa. Le scene sono violentissime, l’unità Red Wolf guidata da Solari si trova a doversi confrontare immediatamente con la potenza della Federazione, e non sà ancora cosa stà attendendola nelle foreste rumene….

Da notare come sul sito ufficiale giapponese siano stati implementati nuovi personaggi e ben sette nuove unta che fanno parte dei RED Wolf.

Neeland Leshawn

Membro del Red Wolf. Promosso tenente per i suoi meriti militari nelle operazioni svoltesi nello spazio, prima dell’Invasione della Terra. È cinico ed ha un carattere irascibile a causa della sua giovane età, ma le sue abilità di pilota e la sua lealtà all’esercito sono certe, e gode della fiducia dei suoi colleghi.

Zaku II F type (Pilota Leshawn)

Una versione di serie dello Zaku II sviluppato dall’esercito di Zeon. Ha la minima dotazione di combattimento nell’unità e non ha molta personalizzazione. La livrea delle truppe è applicata all’armatura delle spalle. Il suo nome in codice è Red Wolf Charlie.

Da segnalare che , tutti gli episodi anime di Mobile Suit Gundam MS IGLOO e Mobile Suit Gundam 08th MS Plotone saranno trasmessi in streaming sul Gundam Channel ( come noto per vederlo fuori dal Giappone occorre almeno un VPN)

Scheda Netflix.

Fonte Consultata: Gundam Info


Inserito in Gundam Requiem, Gundam45Th; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud