Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Origin: annunciate le date della Movie Edition

Pubblicato il 3 settembre 2024 alle 15:33 da Debris


Gundam Origini tornerà nei cinema giapponesi in una nuova versione cinematografica, curata dal direttore generale ( ed autore del manga a cui l'opera è ispirata) Yoshikazu Yasuhiko ( Gesù, Il mio Nome è Nerone, Alessandro Magno- il Sogno dell’Impero Mondiale , Gundam Origini, “Inui e Tatsumi) che proporrà i sei OAV che compongono l’anime divisi in tre film. ALl’interno dei film troveremo anche nuovi disegni e scene. La distribuzione partirà dal 13 Settembre prossimo. Su scala nazionale, seppur in un numero limitato di cinema, strategicamente distribuiti in tutto il Giappone. Da Tokyo ad Hiroshima a Fukuoka, ad Aichi etc.

In particolare nelle prime proiezioni del Shinjuku Piccadilly di Tokyo saranno presenti lo stesso Yasuhiko ed il character designer Tsukasa Kotobuki. ( non dice che ci sarà un incontro con il pubblico forse un saluto). Tutti gli spettatori riceveranno un disegno esclusivo di Yas.

Domenica 22 settembre, per commemorare l’apertura della mostra Yoshikazu Yasuhiko, il pittore” presso l’Iwami Museum of Art nella prefettura di Shimane, si terrà una proiezione presso lo Shimane Cinema ONOZAWA con un saluto sul palco da parte del direttore generale Yasuhiko e del progettista meccanico Kimitoshi Yamane ( Mecha designer in Kyashan, Escaflowne, Mobile Suit Gundam – 08th MS Team , #Spriggan, Cowboy Bebop, #GundamSeed, Stargazer, Gundam Ms Igloo), una colonna del mondo dell’animazione robotica giapponese.

Fonte Consultata:Gundam Info


Inserito in Gundam45Th; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud