Mobile Fighter G Gundam Official Record Complete Collection svelato il Collector Box di Hirotoshi Sano
Durante il Weekend è stata svelata l’illustrazione del Box che conterrà la raccolta: “Mobile Fighter G Gundam Official Record Complete Collection”. Protagonisti dell’illustrazione, God Gundam E Master Gundam. A firmare l’opera il Mecha designer di GGundam: Hirotoshi Sano.
Il box conterrà, materiale illustrativo dell’ambientazione, disegni, interviste ai menbri principali del cast, saranno inoltre proposti tutti i diversi Gaiden ed anche una B-CLUB Reprint Edition ( che contiene i materiali proposti sulla rivista riguardanti G Gundam.
La Collection ed è già in pre order fino agli inizi di dicembre. L’uscita è fissata per il 21 febbraio 2025. Il prezzo è di 13.200 yen (tasse incluse). Chi acquisterà la collection tramite alcuni store riceverà in regalo due portachiavi in acrilico, firmati da koichi Tokita, rappresentati Domon e Master Asia ed i loro Mobile Suit.
Anticipata anche la cover della Complete Mobile Fighter G Gundam 30th Anniversary Gaiden (titolo provvisorio)”, che contiene una raccolta completa di nuovi Gaiden scritti dal Direttore Generale Yasuhiro Imagawa.
Vi ricordiamo che è stata annunciata una seconda stagione di questo gaiden.
N.B.per chi voglia dare un’occhiata all’opera di Imagawa, segnaliamo che è in corso di realizzazione la traduzione ad opera dello staff di Gundamverse. Sono stati rilasciati al momento le traduzioni di TRE dei sei capitoli. Li trovate qui.
Fonte Consultata: Gundam Info
[…] cerimonia a cui parteciperanno alcuni doppiatori, Tomokazu Seki (interprete di Domon Kash in “Mobile Fighter G Gundam“), Hikaru Midorikawa (il noto doppiatore di Hiiro Yui nella serie “Mobile Suit Gundam […]