Gundam 00: Gn Arms Type E e schede dei personaggi
E’ stato effettuato un aggiornamento del sito ufficiale della serie Gundam 00 riguardante alcune schede di personaggi della serie ed un Ms questa nota sul MS svela inoltre alcuni segreti sulla Ptolemaios e sul suo armamento.
Mobils Suits
Gn Arms Type E
Pilota Lasse Aeon
Armamento. Large GN sword, GN beam gun, large GN cannon.
Unità di supporto del Gundam.
l GN Arms,in genere, vengono trasportati dai container d’assalto sul campo di battaglia,ma possono raggiungerlo anche da soli.
La combinazione Gundam più Gn Arms dà vita all’unità detta GN ARMOR.
I Gn Arms possono combattere sia da soli che separatamente ma raggiungono la massima potenza nella combinazione con i Gundam non avendo propri Gn Drive – come il Container d’assalto d’altronde –
Nella combinazione GN Armor una parte delle ali prendono funzione di antenne ( aumentando il controllo delle particelle GN ) I Gn Arms/Armor trasportano e utilizzano molte armi ed equipaggiamenti diversi.
Sono stati visti per ora due Gn Arms: il Type-E, progettato per l’Exia, e il Type-D, per il Dynames
I Containers d’assalto meritano una considerazione a se stante.
I Containers d’assalto sono agganciati alla Ptolemaios in sostituzione dei container base,e rappresentano l’armamento principale della nave,hanno cannoni,lanciamissili e capacità di movimento e attacco autonomo rispetto alla nave.
Non hanno Gn Drive ma accumulano le particelle GN durante il volo della nave
Si tratta di alcuni personaggi che hanno avuto una parte non secondaria nella serie.
-Union-
Professor Leif Eifman
73 anni scienziato dell’esercito dell’Union. Consulente tecnico di primo piano delle squadrone Overflags è lui ad aver creato il primo Over Flag per Graham Archer.
Durante la serie si è appreso che è anche stato insegnate all’universita sia di Billy Katagiri,che lo ha sostituito come consulente tecnico,che di Sumeragi Lee Noriega
Howard Mason
27 anni.
Insieme a Graham e Daryl Dodge uno dei tre piloti che ha formato il nucleo originale dello squadrone Over Flags.
Ucciso in battaglia da Michael Trinity.
Daryl Dodge.
26 anni. Altro menbro originario dello squadrone Over Flags insieme a Howard Mason.
Successivamente è entrato a far parte dei Team delle Nazioni Unite ed è caduto negli scontri finali con i Celestial Being per mano di Lockon Stratos nella difesa dell’ammiraglia della flotta delle NU.