Venus Wars, rivelate le cover dell’edizione di naBam Edition, grande successo delle prevendite
L’editore francese naBam, ha rivelato nella scorsa settimana le Cover del primo volume sua edizione di “Venus Wars” ( 1987 -1990) il noto manga di Yoshikazu Yasuhiko,
L’opea sarà proposta in due volumi, cartonati, di grande formato, circa 510 pagine in b/N e colori, da fine giugno.L’editore ha svelato anche il retro della cover.
Nel 2003, in seguito alla collisione con un enorme asteroide ghiacciato, il pianeta Venere è diventato abitabile. Ottanta anni dopo, due potenti nazioni, Ishtar e Afrodia, sono in conflitto. Hiro è un ragazzo che vive ad Afrodia e si allena duramente per la gara motociclistica Rolling Game. Mentre l’esercito di Ishtar inizia l’invasione della capitale Afrodia, la vita di Hiro sta per cambiare radicalmente quando gli viene chiesto di diventare uno dei piloti che parteiperà al contrattacco contro gli invasori.
Il volume oltre che nelle librerie francofone potrà essere acquistato anche dai portali di vendita online, come Amazon Francia. Il primo volume uscirà il 21 giugno.
Le prevendite secondo le informazioni diffuse dallo stesso Editore naBam sono andate davvero bene.
Vi ricordiamo che naBam ha proposto quest’anno anche un’ottima edizione di “Arion“
Fonte Consultata:@naBamaEdition
[…] di Arion, tre volumi da libreria, molto ricchi e ben venduti, e la riedizione ( in 2 volumi) di Venus Wars, intende proporre Il manga di Jesus in un’unico volume da 420 pagine, a colori, con un […]