Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Seed Freedoom svelate le date di proiezione in Italia, il 22 e 23 giugno

Pubblicato il 7 maggio 2024 alle 09:06 da Debris


Il lungometraggio Mobile Suit Gundam SEED FREEDOOM, sarà proiettato nei cinema italiani, come annunciato, il 22 e 23 giugno prossimo. Le date sono state svelate dalle APP del circuito The Space, e ne abbiamo avuto diretta conferma.

Il film sarà proposto nelle sale del circuito, in versione ORIGINALE e SOTTOTITOLATA in Italiano, questo potrebbe tenere lontano il pubblico più vasto, anche se abbiamo avuto diverse belle sorprese nell’ultimo periodo.

E’ appena il caso di ricordare che in Italia NON esiste un DOPPIAGGIO delle stesse serie principali, “Mobile Gundam Seed ” e Mobile Gundam Seed: Destiny“, che insieme alla negletta serie ONA “>Gundam Seed Stargazer” alle serie manga Gundam Seed Astray, costituiscono la COSMIC ERA,

L’Invito a TUTTI i FAN, dell’ANIMAZIONE, non solo del Gundam è di andare a vedere il film. Lo merita.

<

Trama: Era cosmica, anno 75: Malgrado la sconfitta di Gilbert Dullinda, e del suo progetto di “pacificazione globale dell’Umanità sotto il suo controllo, i conflitti continuano. Da un lato movimenti indipendentisti scatenano guerre in ogni parte del mondo, dall’altra le forze dei Blue Cosmos continuano le loro offensive nel tentativo di restaurare il proprio potere e continuare la guerra di sterminio contro i Coordinator… Per fermare questa spirale è nata l’organizzazione mondiale di monitoraggio della pace “COMPASS”, sotto l’egida di Lacus e in nome della quale Kira e i suoi compagni sono chiamati a intervenire nei conflitti intorno al mondo. Fu allora che il giovane regno della Fondazione suggerì di effettuare un’operazione congiunta contro il quartier generale della Blue Cosmos…

Nell’occasione annotiamo che in Giappone il lungometraggio ha superato da poco la sua 14° settimana di programmazione, totalizzando un incasso complessivo di ?,?? ???????? ?? ??? che corrispondono a ?,?? ??????? ?? ??????????. Bandai ha annunciato che verrà ritirato dalle sale il prossimo 23 Maggio…Mentre il 18 Maggio, che è anche il giorno del compleanno di Kira e Cagalli, si svolgerà l’ultimissimo incontro con i fan nei cinema, per i saluti sul palco, con i doppiatori Tanaka, Hoshi, Suzumura e lo stesso regista Fukuda. ( ringraziamo la brava Webmistress di Gundamverse che fà sempre buona guardia ).

Per ultimo, ma in realtà non da ultimo, vogliamo pubblicamente ringraziare il bravo Edoardo Piazzia, che fin da ieri sera ci aveva comunicato l’annuncio di Space Cinema.

testo


Inserito in Varie su Gundam; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud