Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Operation Troy: nuove immagini

Pubblicato il 29 marzo 2008 alle 16:50 da Debris


 Un nuovo articolo su Operation Troy/Mobile Ops dopo quello uscito su Famitsu segnalato pochi giorni orsono è stato proposto da Gunota riprendendo un’articolo del sito GameSpot Japan

 Altre immagini potete trovarle in questa gallery  ed anche su questa pagina un sito chiamato Online Player EX.

 Molto interessanti

  L’articolo  integra sostanzialmente  quello di Famitsu quel che conta sono le foto ben diverse e ben interessanti.

  L’articolo descrivendo le varie possibilità  di gioco che permette Operation Troy parlando degli Ms utilizzabili nel multiplay si concentra sui tipi di armamenti utilizzabili dalle diverse classi di giocatori.

 Ogni giocatore ha la possibilità di usare  coltello e pistola ma la classe Assault è armata con fucile d’assalto, granate e lanciagranate e bombe a mano; lo  Sniper con fucile da cecchino, lanciagranate e granate a mano; l’Antitank/antiMs con razzi e lancia razzi,shotgun,granate fumogene e mine terrestri.

 Inoltre GameSpot Japan indica qualche elemento in più rispetto a Famitsu ma sono note generiche,come ad esempio quella di specificare che nella Modalità Conquista si lotterebbe per conquistare tre punti neutrali su cinque…oppure che sarebbe attivabile – unico esempio di modalità single player –  un tutorial con 5 missioni ciascuna per la Terra e Zeon e tre livelli di difficoltà ( Easy, Normal, Hard).

 O che alcune schermate mostrerebbero la possibilità di distruggere le fotocamere principali ,"gli occhi" di un MS,e si indicherebbe che un Ms sarebbe più facile da attaccare alle spalle che davanti. Note generiche…

 Apparentemente, solo il RGM-79 e MS-06J sono disponibili all’inizio mentre gli altri Ms,le variazioni di colori,la stessa possibilità di giocare in multiplayer sarebbe attivata gradualmente.


Inserito in Varie su Gundam, Videogiochi; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud