Gundam Christmas ed i nuovi colori del Gundam gigante a tema Gundam Seed Freedom
Si è aperto in questi giorni al Diver City Tokyo, il grande complesso commerciale che sorge sull’isola di Odaiba, che ospita nell’ antistante Piazza, la statua del Gundam Unicorn, l’evento “Gundam Christmas“ che accompagnerà i visitatori fino al prossimo 25 dicembre.
Durante questo periodo il centro commerciale sarà addobbato con pannelli, festoni, alberi di Natale di ogni dimensione dedicati al mondo del Gundam, ed in particolare al lungometraggio Gundam Seed Freedomsaranno esposti alberi natalizi a tema “Gundam”, e realizzate mostre ed eventi come piccole lotterie.
Notate l’abero di Natale che propone addobbi a tema gundam Seed
Potete trovare altre immagini su questa nota da Twitter, sempre scattate da Emchi
?????????????GUNDAM Christmas?
?????????????????????????????????????? pic.twitter.com/6IVuA4v13F— enchi (@Enchi151) November 10, 2023
Evento, nell’evento, sono le nuove illuminazioni invernali annunciate per il Gundam gigante, il RX-0 Unicorn Gundam Ver. TWC (Tokyo Waterfront City), di Odaiba..I nuovi giochi di luce verranno proposti che a partire dal prossimo 23 novembre,dalle 17,00 alle 23,00 di ogni giorno. Il Gundam Gigante sfoggerà un’illuminazione direttamente ispirata anche in questo caso all’atteso lungometraggio Gundam Seed Freedom”.
L’evento si intreccierà al Gundam Christmas fino a Natale, ma poi andrà avanti per conto proprio, e terminerà soltanto il 18 febbraio 2024. ( coprendo il periodo principale per il lancio del film diretto da mitsuo Fukuda). Per quanto riguarda gli oari in cui l’illuminazione verrà proposta, andranno dalle 17,00 alle 23,00.
L’illuminazione della statua del Gundam Gigante di Odaiba, si unisce a tutta un’altra serie di iniziative sempre legate alla promozione di Gundam Seed Freedom, fra le quali ricordiamo anche la presentazione sui canali di Gundam Info della storica serie Gundam Seed. La ripubblicazione di manga ispirati al mondo della Cosmic Era annunciati da kadokawa per il prossimo dicembre..
Fonti Consultate., @Enchi151,foto,divercitytokyo
Gundam Seed