Playstation 5 “SLIM” ma la Sony può permettersi di imitare la APPLE ?
La nuova macchina, meno ingombrante, meno pesante della classica Playstation 5, che noi tutti conosciamo, è destinata nelle intenzioni della compagnia a SOSTITUIRE la precedente macchina, che non verrà più prodotta, e resterà disponibile fino ad esaurimento scorte. La nuova macchina sarà venduta a 550 Euro per il modello standard, e 450 Euro per la variante Digital.
A questi peròdovranno aggungersi almeno 30 Eurozzi per la basetta, che permetterà di tenere dritta la consolle, spesa necessaria temiamo, posizionarla come vorrebbero i designer della Sony..non ci pare proponibile..Osservate prego.
E certamente circa 120 euro per l’Hard Disk, per aggiornare la versione Digital, ma questo effettivamente ci stà. Conosciamola un pò meglio in questi due video.Il primo dei Playerinside ci fornisce i vari dati, di prezzo, dimensione, date di uscita, caratteristiche..
Il secondo video cerca di rispondere alla domanda contenuta nel titolo…Ma la Sony può permettersi di “fare la Apple” ?..Ha senso questa nuova console? Per la Sony certamente, sia in termini di risparmi di componentistica, sia nei termini di ottimizzazione delle catene di produzione..per noi videogiocaori….E’ un altro discorso..
Ed ora vediamo, non tanto la risposta di microsoft che dall’alto del suo game Pass può ben gestire la situazione ma di nintendo la cui macchina pprincipale il Nintendo Switch appare a fine corsa del suo sviluppo….cosa proporrà.
Fonte Consultata:blogplaystation