GUNDAM BUILD METAVERSE PV finale della miniserie autunnale
Nei giorni scorsi la Sunrise e la Bandai, tramite i loro portali ufficiali hanno diffuso un secondo video Promozionale dedicato alla miniserie Gundam Build Metaverse, che sarà proposta nel mese di ottobre su varie piattaforme digitali.
SUl filo della nostalgia, sospesa fra passato e futuro, fra la nostalgia per il mondo che è stato per il mondo delle Gundam Build Series, rafforzato dal ritorno del duo dei “BACK-ON” che canteranno la sigla di apertura ( “Hikari Tokaze“), mentre la ending, “Days of Birth” è stata affidata alla band femminile dei LINKL PLANET, e di alcuni dei personaggi e dei doppiatori che hanno partecipato ai progetti precedenti, e attesa per il futuro Gundam Metaverseverse Project, verso cui si proietta questa nuova miniserie.
Un nuovo servizio Internet è nato nel mondo di Gunpla. All’interno del regno del Metaverso, l’utente può controllare il proprio avatar, interagire con altri utenti, giocare a Gunpla Battle e acquistare veri Gunpla. Rio Hojo è un ragazzo che si è tuffato in questo nuovo mondo. Studiando le tecniche di costruzione dei Gunpla nel mondo reale con Seria Urutuski e assorbendo il know-how di Gunpla Battle da Mask Lady nel mondo del Metaverso, ha affinato le sue abilità giorno dopo giorno. Dopo aver completato il suo Gunpla originale, il Lah Gundam, Rio incontra alcuni campioni del passato di Gunpla Battle nel regno del Metaverso.
Il primo episodio di “Gundam Build Metaverse” verrà proposto all’interno del maxi evento “GUNDAM NEXT FUTURE” che si terrà a Tokyo, ( 6-9 OTTOBRE 2023), e quindi proposto via web, attraverso vari portali, gli altri due episodi saranno proposti dal 20 ottobre.
Da notare che Sunrise Music intende rilasciare un interessante Collection dedicata alle musiche che hanno accompagnato le serie Gundam Build in questo decennio.
Fonte Consultata:@buildfighters
[…] queste ore stanno andando in onda sui canali di Gundam info le due ultime puntate della miniserie Gundam Build Metaverse, opera celebrativa del decimo Anniversario delle serie “Gundam Build”, e primo progetto […]
[…] L’editore giapponeseHobby Japan ha svelato la copertina del primo numero di una sua nuova collana, indicata semplicemente come “Hobby Japan Archive” che partirà da fine agosto 2024- Il primo volume è dedicato alla miniserie “Gundam Build Metaverse“ […]