Anime Cult Vol 11 Speciale Hayao Miyazaki e Studio Ghibli dal 27 settembre
Amazon ha svelato la cover di ANIME Cullt N.11 come si può vedere si tratta di uno specialini dedicato allo Studio Ghibli – del tutyo opportuno sia considerando le notizie sul nuovo flm di Hayao Miyazaki, MA NON l’Ultimo!, sia il buon successo economico registrato dall’iniziativa estiva di Lucky Red che ha proiettato una serie di film dello Studio nelle nostre sale.
All’interno della rivista segnaliamo come “Quota robotica” il servizio dedicato alla serie “General Daimos“, che chiuse la Trilogia Robotica Romantica, dello sfortunato regista Tadao Nagahama, ( 1930 -1980) più noto in Italia come regista di “Daltanious“, che rappresentò una vera alternativa possibile, fra Go Nagai, Yoshiyuki Tomino e lo stesso “Hideaki Anno un focus su “Lodoss Magazine” ( che si afferma essere una delle più discusse riviste italiane ….ma chissà perchè ? Scopriamolo N.d.:R. ) ed un’ntervista ad un doppiatore ben conosciuto..Davide Garbolino( Jean nel Mistero della Pietra Azzurra; Hikaru Ichiyo in Macross The Movie; Johnny, in “…è quasi magia Johnny)” Ash Ketchum nella saga dei Pokemon)
Dal 27 settembre.
N.B. Vi ricordiamo che a fine ottobre, la Sprea Editori intende rilasciare un secondo volume della sua Anime Enciclopedia dedicata al mondo dei Robots Nipponici.
Fonte Consultata:Amazon.it