Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Girls Generation Mobile Suit Gundam Sayla Mass swimsuit version la data di uscita

Pubblicato il 8 agosto 2023 alle 22:48 da Debris


Megahouse nei giorni scorsi ha svelato nuove foto di una delle sue tre nuove figure della linea GGG ( Gundam Girl Generation), si tratta in particolare della Mobile Suit Gundam Sayla Mass swimsuit version. Diciamo subito che per quanto sia una figure realizzata come sempre con grande accuratezza non riesce a convincerci.

Sicuramente interessante l’idea di replicare in questa figure, un episodio avvenuto nella 13° puntata della serie Gundam0079, in cui Amuro, mentre la Base Bianca fà una breve sosta per riparazioni, ed il resto dell’equipaggio equipaggio ne approfittava per un momento di relax, si recava in un campo profughi nel quale sapeva trovarsi sua madre…Una riunione importante per l’adolescente ma dagli esiti drammatici, che gli confermano come una parte della sua vita sia definitivamente chiusa. Nell’episodio si vedeva Sayla sdraiata a prendere il sole su un lettino, con un costume verde, proteggendosi gli occhi con un paio di occhiali, particolari tutti ben replicati nella figure della Megahouse…Tale è l’accuratezza che perfino le pieghe del costume sono state riprodotte.

La figure, precolorata, è lunga 19 Cm. realizzata in ABS e PVC. e verrà messa in vendita al prezzo di 24.200 yen ( Tasse incluse) dalla fine di gennaio 2024. Dal 31/01/2024.. ( Questi i dati dalla scheda My Figure Collection)

Potete trovare altre foto sulla scheda ufficiale Megahouse.


Inserito in Varie su Gundam; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud