Jordan Vogt-Roberts incontra il Gundam ( Yoshiyuki Tomino) in Giappone…
Jordan Vogt-Roberts, regista incaricato del live-action hollywoodiano ispirato a “Mobile Suit Gundam” stà visitando il Giappone in questi giorni..Oltre a visitare alcuni luoghi tipici della capitale giapponese, ha avuto la possibilità di incontrare Yoshiyuki Tomino ( non pare che il “Massacratore” fosse contentisismo di vederlo, dalla foto).
Non è chiarissimo se il viaggio, e lo stesso incontro, abbiano avuto a che fare con lo sviluppo del film su Gundam, la cui sceneggiatura è stata terminata, ma del cui sviluppo si sà ben poco, soprattutto riguado la scelta degli attori. Certamente Roberts potrebbe aver trovato fonte di ispirazione per il suo lavoro nella visita alla gundam Factory Yokohama di cui lui stesso ha proposto un pugno di immagini.
Finally… pic.twitter.com/1DJkiA0j5d
— (((Jordan Vogt-Roberts))) (@VogtRoberts) July 19, 2023
Un vero e proprio “faccia a faccia” da quel che vediamo.
SICURAMENTE la presenza di Voght Roberts è stata notata dallo staff di Gundam Requiem… nella persona del responsabile della produzione Hiroaki Yura che lo ha invitato presso la sede nipponica del progetto..
Hi @VogtRoberts , I am the Producer on Gundam Requiem for Vengeance working w/ @erasmus_brosdau , would you like to visit our studio if you have time during your visit in Tokyo?
— Hiroaki Yura / ?? ?? (@HiroakiYura) July 20, 2023
..Non conosciamo la risposta del regista, però.
[…] come riferisce lo Char Blog hanno affrontato anche altre tematiche come il rapporto fra Yoshiyuki Tomino e Yamato. Ed era inevitabile visto quante volte Yutaka Izubuchi ha lavorat sulla franchise del […]