Gundam 00 eps 26 anticipato di un’ora-Stephanie debutta in “Pride”
Gunota blog ha diversi spoiler sulla serie Gundam 00 – perfino nelle uscite dei modellini,dobbiamo considerare che l’episodio è uscito la settimana scorsa in Giappone – e prima dell’uscita della puntata 22 è bene non farne menzione alcuna quindi dedichiamoci a recuperare alcune informazioni che si erano accumulate nei giorni scorsi su personaggi ed eventi legati alla serie Gundam 00.
Gundam info ha annunciato che l’ultima puntata della prima stagione sarà anticipata di un’ora rispetto all’orario consueto.
Animenewsnetwork ha annunciato che Stephanie la giovanissima star emergente del J pop che ha cantato l’attuale sigla finale di Gundam 00,"Friends", farà il suo debutto come attrice nel Live action diretto da Shusuke Kaneko dal titolo "Pride" basato sull’omonimo di Yukari Ichijo manga pubblicato da Shueihsa.
La storia è ben interessante. Stephanie, a quanto pare interpreterà le vesti di una cantante pop per metà nipponica e per metà armena,si scontrerà con un’altra giovane cantante,all’inizio sua irriducibile avversaria non solo nella carriera alla fine diventeranno amiche.
Una storia di crescita e formazione,culturale e professionale.