Gundam Witch eps 16 chi spezzerà il ciclo dei peccati e delle Vendette ? Delle Faide?
a END card della 16° puntata della 2° stagione di Gundam Witch; intitolato “Il Ciclo del peccato”,che Crunchyroll trasmette da stamane in sub Italiani, mette al centro quella che è la vera protagonista di questo feroce, e rivelatore episodio..Non Prospera….non Bob, ritornato dall’abisso, ma proprio Miorine a cui sembra essersi letteralmente, aperto una voragine sotto i piedi. Un’abisso di follia.
Riuscirà la Sposa a salvare Suletta ? La giovane Strega che sembra completamente ammaliata dall’Incanto di sua madre..Prospera… Vorrà essere salvata Suletta?Incapace di liberarsi dei condizionamenti della madre. Del suo incantesimo pronta ucidere chiunque lei gli chieda, pronta perfino a sacrificare anche il suo sogno di aprire una scuola su Mercurio, se sua madre glielo chiedesse. E chi salverà la stessa Prospera, che sembra una Strega invincibile, ma forse è solo una donna pervasa da un Demone Oscuro, per essersi salvata mentre i suoi cari, la sua Maestra, suo marito, sono morti nell’Incidente di Vanadis, provocato dal padre di Miorine, nella sua guerra ai Gundam, e chiede una Vendetta che la travolgerà..
Forse solo Eri può perdonare e salvare sua madre Prospera spezzando il ciclo del peccati e delle Faide.Eri capace di decidere chi guiderà il Gundam Aerial. Capace di decidere colui che guiderà il futuro..
https://twitter.com/zzz_sakaz/status/1652592486588780544.
Ah l’illustrazione è di Kei Mochizuki ( @key_999 )