Yoshikazu Yasuhiko / Mobile Suit Gundam THE ORIGIN Exhibition la tappa di Fukushima + il catalogo
Si chiude in uesti giorni la Tappa di Kanazawa della mostra Yoshikazu Yasuhiko / Mobile Suit Gundam THE ORIGIN Exhibition, il grande Evento con il quale si è voluto celebrare sia Gundam Origini che il suo autore,il mangaka, regista, carachter design, Yoshikazu Yasuhiko, esponendo centinaia di opere ispirate al manga.
Una nuova tappa della mostra, però è già stata annunciata, ( e possiamo ritenere che altre ne saranno programmate per quest’anno), dal 17 marzo 2023, fino al 16 aprile 2023, la mostra sarà proposta nella città di Fukushima ( balzata alle cronache, lo ricordiamo, per gli eventi del Grande terremoto di alcuni anni orsono).
La potremo vedere in occidente? un modo per “vivere” la mostra, oltre che seguirci, sul blog e sui social, è anche procurarsi il catalogo della mostra, disponibile anche su Rakuten. In queste settimane grazie all’amico Giovanni lo abbiamo ricevuto e qui sotto ne trovate qualche scan artigianale.
Fonti Consultate:
@THE_ORIGIN_teen
SITO UFFICIALE
[…] THE ORIGIN Exhibition“ ( partita da Tokorozawa ) ha ufficializzato l’annuncio: la Tappa di Fukushima, che si è aperta in questi giorni – lo stesso Yas l’aveva visitata in anteprima- […]