Mobile Suit Gundam the Witch from Mercury – Eps 1 – La strega e la sposa online
Gundam Info ha iniziato oggi la tramissione, in chiaro, con sottotitoli anche in Italiano della serie Mobile Suit Gundam Witch From Mercury. Verrà proposta ogni sabato, intorno alle 9,30.
La Scuola di Tecnologia Asticassia è gestita dal Gruppo Benerit, un’importante azienda nel settore dell’industria spaziale. Suletta Mercury, studentessa trasferitasi dal pianeta Mercurio, non vede l’ora di iniziare la sua nuova vita alla scuola. Ma, appena prima di arrivare, nota una figura solitaria alla deriva nello spazio.
Vi ricordiamo che sul canale di Gundam info trovate, anche,PROLOGUE. Che narra gli eventi avvenuti durante il cosiddetto “INCIDENTE VANADIS”, fondamentali per capire gli eventi della serie Televisiva.
A Fólkvangr, una struttura costruita dentro un asteroide, si stanno svolgendo i collaudi operativi del Gundam Lfrith nel laboratorio dell’Istituto Vanadis. Il Lfrith non ha ancora soddisfatto i requisiti del Consiglio e la pilota collaudatrice Elnora Samaya si sta spazientendo.
Quello stesso giorno, è anche il quarto compleanno di sua figlia..Eri.
L’appuntamento con il prossimo episodio, il dodicesimo, ed ultimo della prima parte, è per l’ 8 gennaio.La seconda stagione verrà proposta in Primavera.
Vi ricordiamo il GLOSSARIO DELLA SERIE per meglio approfondire il progetto.
L’appuntamento con
[…] Cover del nuovo numero di Newtype, febbraio 2023, è dedicata alla “Gundam Co., Ltd.” e ritrae tutti i membri femminili del team in kimono! Nelle note della rivista sembrano […]
[…] A questa notizia si accompagna quella di una mostra, “Mobile Suit Gundam Mercury Witch EXPO“ dedicata alla prima stagione, che si svolgerà allo Shibuya Cast di Tokyo nel prossimo marzo, la mostra sarà un’opportunità per gli appassionati giapponesi di ripercorrere la storia della prima stagione. La mostra si svolgerà all’interno dello Shibuya Garden, uno spazio antistante al complesso dello Shibuya Cast, un ampio complesso commerciale, che ha contribuito alla rivitalizzazione urbana di questo Quartiere di Tokyo, se interpretiamo correttamente le note informative. Ovviamente, l’iniziativa è sponsorizzata anche dal gruppo “GUND_ARM…” […]