Gundam Witch, come cambierà il Gundam Aerial nella prossima stagione?
Come cambierà il Gundam Aerial? E’ una domanda che ci si stà iniziando a fare fra i fan della serie Gundam Witch From Mercurymentre cresce l’attesa dell’eps 11, intitolato “Le Streghe della Terra“, che sarà trasmesso il 25 dicembre, sia per le notizie arrivate da Bandai Spitits che ha svelato la nuova lineup dei Gunpla ispirati alla serie, in uscita in estate 2023, affatto diversi da quelli apparsi sino ad ora nella serie. Sia per un video che la stessa Gun-Dam Inc. ha rilasciato, dedicato al Gundam Aerial, alle sue imprese in queste ultime dieci settimane.Lo trovate diffuso su Twitter.Il relativo video su You Tube per ora è bloccato per l’Occidente…Salvo usare VPN..
?????????????
??????????PV??
??????????????????????????????
?????????????PV?????11????????
12?25? ????5??
MBS/TBS???28?????????https://t.co/X94uZxharo#????? #G_Witch pic.twitter.com/xRTcRdOXiU— ???????? ????? (@G_Witch_M) December 23, 2022
La semplicità del Gundam Aerial, la sua flessibilità, ha attirato l’attenzione del pubblico, dei modellisti, ed anche di quella di addetti al settore..di seguito la Gundam fan Art d’autore che gli ha dedicato Yasuo Othagaki, nelle scorse settimane.
Come potrà cambiare? Come credete che possa cambiare. ? Cambierà il suo rapporto con Suletta?
“Le Streghe della Terra” in onda Domenica 25 dicembre, 17:00
Trasmesso sulla rete MBS/TBS