Master Grade Super Derformed (MSGD) Freedom Gundam, nasce una nuova linea di modelli
La nascita di una nuova linea di Gunpla della Bandai, non è certo una novità, ma la presentazione del primo esemplare della linea Master Grade Super Deformed ( MSGD ),il Freedom Gundam, ( Cosmic Era), all’interno della recentissima Gundam Next Future svoltasi alla Gundam Base di Tokyo, è un evento da sottolineare. La popolarità degli SD in Oriente, è accertata, ed anche in Occidente sono ben noti.
Sicuramente questa collezione che unisce la qualità Master Grade aile dimensioni dei Gunpla SD, avrà una buonissima accoglienza….Prezzi permettendo..( di tutto si è palrato infatti meno che..di prezzi) …La qualità dei modelli, la loro posabilità, articolabilità, i dettagli. Esterni ed interni ci parlano dell’alta qualità del progetto…Basta osservare qualche foto che si trova in rete.
Od anche “sbirciare il video Promozionale” rilasciato dalla Bandai Spirits, ed il sito.
I Promo Video vanno sempre da prendersi con le pinze come ovvio, e dovremo attendere che qualche modellista, magari nostrano, ci metta le mani sopra, per analisi più dettagliate ( non dimentichiamoa che anche per la Glamurosa linea Real Grade si sono scoperti diversi “difettucci” che solo negli anni sono stati recuperati ) ma i segnali sono…incoraggianti.
Appuntamento a Gennaio 2023.
[…] la BOX Art del primo esemplare della linea MGSD ( Master Grade Super Deformed). Collezzione annunciata con grande evidenza da Bandai Spirits un paio di mesi orsono..si tratta […]