Netflix annuncia Make My Day su soggetto di Yasuo Othagaki
Continua la collaborazione fra yasuo Othagaki e Netflix Japan, durante l’evento TUDUM 2022, ricchissimo di anticipazioni dei progetti che la Piattaforma intende proporre nel 2023, è stata annunciata la serie anime >em>”MAKE MY DAY”, basato su un soggetto originale firmato dall’autore di gundam Thunderbolt eMoonlight Mile.
La regia è stata affidata a Makoto Honda, mentre Yumiko Yoshizawa scriverà la sceneggiatura. La Trama, secondo le prime informazioni, ci porta su un lontano pianeta ghiacciato – la più classica delle “palle di Neve” – ricco però di minerali. Nelle miniere sono impegnati molti detenuti, che iniziano ad essere uccisi da una creatura aliena.
La serie sarà proposta nel febbraio del 2023 sulla piattaforma ( auspicabilmente ANCHE per l’Italia), e vanta un interessante cast di doppiatori.
Da sinistra,
Masaomi Yamahashi ( interpreta Jim), Ayayo Takagaki interpreta Marnie, Kazuhiro Yamaji interpreta Walter e Akio Otsuka è il Capitano Burke.
iyotaka Oshiyama e Masaharu Kawamori saranno responsabili del mecha design e 5 (Five) saranno responsabili del character design e della produzione. La musica è di Kensuke Ushio ( che abbiamo visto all’opera su “DEVILMAN crybaby” e “Heike Monogatari”)
Fonti Consultate:Natalie,Myanimelyst