Mobile Suit Gundam Battle Operation Code Fairy vol 1 a fine luglio
Pubblicato il 2 luglio 2022 alle 07:38 da Debris
Kadokawa ha svelato la copertina del primo volume dedicato al manga Mobile Suit Gundam Battle Operation Code Fairy , versione manga del gioco omonimo di Bandai Namco, firmato da Hideei Takagi ( ovviamente basato sull’opera originale realizzata da Hajime Yatate e Yoshiyuki Tomino)
Inoltre l’editore giapponese ha già annunciato il 5° volume dedicato al manga le “Innamorate dei Gunpla“ opera d’esordio di Makoto Kudo sulla rivista gundam Ace( il 4° è uscito nello scorso dicembre).
AMbedue usciranno il 26 luglio.
Da notare, invece, che l’uscita di Gundam Define 19, sarebbe stato spostata al primo aaprile 2023.………..E non sappiamo veramente cosa pensare. Il volume 18 era uscito ad aprile del 2021….
Inserito in Gundam manga; ha un commento
Salve,
Ho iniziato una seria raccolta firme per ripristinare le funzionalità che hanno fatto il successo del titolo originale di Gundam Battle Operation e eliminare il tossico sistema a morra cinese delle 3 classi.
Aiutiamo GBO2 a essere meno tossico e più godibile: firmiamo la petizione!
https://chng.it/SxDdwn2Svs
[…] seguito ecco la cover del IV ed ultimo volume del manga ” Gundam Battle Operation Code Fairy” versione manga del gioco omonimo di Bandai Namco, firmato da Hideei […]