Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Ace agosto 2022: il saluto di Yoshikazu Yasuhiko ai fan di Gundam

Pubblicato il 22 giugno 2022 alle 21:02 da Debris


Vogliamo intendere così, e SENZA ALCUNA MALINCONIA, la cover del numero 240 ( datato Agosto 2022) della rivista Gundam Ace che uscirà il prossimo 24 giugno in Giappone, che Rakuten ci anticipa…Un saluto di Yoshikazu Yasuhiko, ai lettori della rivista. A tutti i fan di Mobile Suit Gundam.

<7center>

Ci sono proprio tutti i membri principali dell’equipaggio della Base Bianca in questa bella illustrazione. Protagonisti di Mobile Suit Gundam cucuruz Doan island, che stà ancora ottenendo buoni risultati nel botteghino nipponico.

Idealmente questo è anche la conclusione del lunghissimo percorso che Yas ha fatto nell’Universo di Gundam, dalla realizzazione del Chara Designer della serie originale, al fondamentale lavoro sul manga di Gundam Origini. La mostra dedicata al seminale manga di Yas, che ha accompagnato la prima parte della vita della rivista, ha ricostruito in modo davvero importante.

Vi ricordiamo che una seconda occasione per visitare la mostra si avrà a Fukuoka. Dal 16 luglio prossimo, la spettacolare struttura di Canal City Hakata ( dove ha sede anche la Gundam Base Fukuoka) ospiterà una nuova tappa della Mostra. Fino al 21 agosto 2022.

N.B.
“Yoshikazu Yasuhiko-The Trajectory of Creation” di cui abbiamo usato l’illustrazione, è un albo in vendita nei cinema che proiettano Gundam Cucuruz Doan island. L’albo è dedicato alla carriera pluridecennale di Yas e contiene anche un’intervista al regista. Photo by @HaraYassa

Fonte Consultata:Rakuten


Inserito in Gundam Ace, Gundam: Cucuruz Doan Island, riviste; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud