GUNDAM FACTORY YOKOHAMA posposta di un anno la chiusura della struttura
Pubblicato il 28 gennaio 2022 alle 23:15 da Debris
La chiusura della GUNDAM FACTORY YOKOHAMA, che ospita la statua Mobile del Gundam RX-78-F00., inizialmente prevista a marzo del 2022, stata posposta di un anno. Le attività della Gundam Factory cesseranno a marzo del 2023!
Lo scopo dichiarato dell’allungamento delle attività è quello di venire incontro alle richieste arrivate da numerosissimi appassionati, sia giapponesi che stranieri, impossibilitati a visitare la GFY a causa della Pandemia.Occorre però notare che a seguito della dichiarazione dello Stato d’Emergenza anche a Yokohama- dove la Pandemia da Covid 19 è tornata a farsi senntire in maniera ben forte a partire da metà maggio sarà fissato un periodo di stop alle attività, per circa 2 mesi. La struttura dovrebbe riaprire, dunque entro la metà di luglio. I dettagli saranno annunciati sul sito ufficiale di GFY non appena saranno confermati.
Fonte Consultata: GUndam Info
Inserito in Varie su Gundam; ha nessun commento
[…] Gundam Factory Yokohama ha celebrato pochi giorni orsono il suo milionesimo visitatore. Da notare che mi paiono tutti stranieri queste persone a conferma del grande interesse suscitato ovunque nel mondo dall’iniziativa che giustificano l’ulteriore allungamento dei tempi di attivià della struttura che avrebbe dovuto rimanere in attività solo fino a questa primavera. […]