Megahouse: svelate la data ed il prezzo ufficiale della GGG Lalah sune
Megahouse , a stretto giro di posta, dopo la presentazione avvenuta durante la Megahobby Expo 2021 Online, ha presentato la scheda ufficiale della nuova figure per la linea GGG, ddedicata a Lalah Sune, in particolare ha chiarito l’ambientazione da cui è tratta l’ispirazione per la figure, la data di uscita ed il prezzo di questo gioiellino ( lo è sul serio).
Nella descrizione si sottolinea come Lalah sia rappresentata fluttuare in uno spazio privo di gravità – gli scultori avrebbero preso ispirazione direttamente dalla saga originale di Mobile Suit Gundam, forse da alcuni noti episodi pieni di effetti psichedelici, innovativi per l’epoca, che tipicamente accompagnavano l’azione di questa potente Newtype -I colori della veste e del piedistallo sono coordinati fra di loro. L’intera figure esprimegrazia e gentilezza. Ma non dobbiamo dimenticare come l’adolescenza della giovane ragazza sia stata tutt’altra che semplice, fino all’incontro con Char Aznable. Ben descritto anche in Gundam Origini<
La data di uscite della figure – come pensavamo – è fissata per la fine di Luglio 2022 mentre il prezzo ufficiale è indicato in 16.800 Yen a cui sommare le tasse ufficiali ( e le spese di spedizione).
Ricordiamo che la figure dedicata a Gigi Andalusia, uscirà a marzo 2022.
Fonte Consultata:Megatreshop