Gundam Reconguista in G III: The Legacy of Space, buona partenza nelle sale nipponiche
Partito bene il viaggio del lungometraggio: Gundam Reconguista in G III: The Legacy of Space ( Gundam Reconguista ? “l’eredità dallo spazio), arrivato nelle sale dei circuiti minori il 22 luglio scorso. E’ riuscito a conquistare con facilità il secondo posto nelle classifiche di queesto genere di circuito.
Filmarks????????????????G??????? ?????????????2????????????
??????????????7/30(?)???2??????????????????????????????????#??? pic.twitter.com/L5SbKoznmZ
— G??????? (@gundam_reco) July 27, 2021
Il terzoerzo capitolo della Pentalogia che Yoshiyuki Tomino ha dedicato alla serie televisiva Gundam Reconguista in G appare ben supportato dalla Sunrise, che ha anche aperto una pagina ufficiale, dedicata al glossario del film, per facilitarne la compresnione per gli spettatori.
Rimarchiamo come per ora la Pentalogia non sia stata opzionata da editori Italiani, ed anche i gruppi fansubber sembrano, almeno per ora, restii ad impegnarsi. Riuscirà questo film a coinvolgerli??
Vi ricordiamo che lo staff del sito Gundamverse ha realizzato alcune interessanti speciali dedicati all’analisi dei due precedenti film.
[…] stata annunciata l’edizione Home Video di di Gundam Reconguista in G III: The Legacy of Space (” Gundam Reconguista in G “l’eredità da…, terzo lungometraggio della della Pentalogia che Yoshiyuki Tomino ha dedicato alla serie televisiva […]
[…] bhè non avete torto, perchè il character design del progetto è Kenichi Yoshida che ha lavorato a Gundam G No Reconquista, l’ultimo progetto di Yoshiyuki Tomino, ed anche ad Eureea Seven. e pure Overman King […]